Saremo 8 - 1

SETTORE LIGURIA PONENTE - Nuova Equipe Sanremo 8

21 novembre 2025

Nel weekend 21-23 novembre 2025 si è svolta ad Assisi la Sessione Nazionale Nuove Equipe.

Il nostro settore Liguria Ponente ha avuto il piacere di partecipare con la nuova equipe Sanremo 8 composta da:

 

MORAGLIA Don Marco

QUAGLIA Davide e Fulvia

PARISI Alessandro e Mercedes

CARBONETTO Giancarlo e Monica

 

Il pilotaggio è stato curato da Annamaria Maltini e Antonio Giofrè appartenenti alla equipe Santo Stefano 1, i quali sono stati particolarmente tenaci nella loro attività che, per una serie di complessità, si è protratta per circa tre anni. A loro va il nostro ringraziamento per il prezioso servizio svolto.

Ci congratuliamo con i nuovi equipie per la loro scelta e formuliamo i nostri migliori auguri per il loro cammino nel Movimento.

Pubblichiamo infine le foto di alcuni momenti della Sessione nonché la bella testimonianza che i coniugi Giofrè hanno condiviso con le coppie che hanno accompagnato.