Siti Amici
La gioia di una vita: un sito per Anna Maria
Abbiamo cercato di raccogliere, in queste pagine, tanti ricordi della gioiosa vita di Anna Maria Marchisio Rosa per farvela conoscere e per condividere con voi un esempio da imitare e da diffondere.
Insieme per l'Europa
Insieme per l’Europa è un libero convergere di Comunità e Movimenti cristiani – attualmente oltre 300 diffusi in tutto il Continente – di diverse Chiese. Mantenendo la propria autonomia, essi agiscono in rete per scopi condivisi, portando il contributo del proprio carisma.
Incontro Matrimoniale
Incontro Matrimoniale è la proposta italiana di World Wide Marriage Encounter (WWME), un movimento che promuove nel mondo, attraverso un week end, un metodo per migliorare il dialogo in coppia, e, per i sacerdoti e religiosi/e, per confrontarsi con la propria Comunità di riferimento.
Worldwide Marriage Encounter
The movement began as a way of improving communication between husbands and wives. But as insights grew, is became apparent that the techniques used in the sessions could benefit anyone whose vocation involves close, caring communication with others.