[Pescara B] Buon inizio a tutti!

Bello, emozionante, sentito, ricco di spiritualità..…questi i sentimenti scaturiti dall’ incontro con le CRE del 4 ottobre us a Guardiagrele e successivamente dalla Santa Messa presieduta dal nostro Consigliere Spirituale, Don Erminio. Le sue riflessioni sulla CARITA’ – tema del prossimo triennio – sono state un dono per ognuno di noi, un dono che sarà condiviso con ogni equipiers nei prossimi incontri di Equipe.

Una giornata, questa, caratterizzata dalla gioia nel rivedersi, dalla voglia di continuare il cammino insieme, dagli occhi così intrisi di fraternità ( le mascherine indossate impedivano di vedere il resto del volto di ciascuno di noi…), così ricca di amorevole accoglienza  e cura per le CRE e, indirettamente, per tutte le Equipes che in quel pomeriggio queste rappresentavano.

Ripartire sapendo discernere quale è il “ bene possibile “ , in questo momento e in questo contesto. Siamo tutti consapevoli di essere chiamati a trasformare la “ paura “ in “ prudenza “ : in tal senso ogni Equipe , ne siamo certi, saprà come organizzarsi, se in presenza oppure on line, se in casa oppure in un capiente salone parrocchiale….l’importante è camminare insieme.

Buon inizio di anno a tutti !

Francesco, Gabriella, Don Ermino e tutta l’ Equipe di Settore




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.