"Creati e Creatori" - ritiro spirituale Regione NEA - 2-3 dicembre

Regione NEA - Ritiro Spirituale 2-3 dicembre 2023
Casa Paolo VI Concenedo di Barzio


Creati e Creatori
“E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi” (Gv 1,14)


All'inizio dell'essere cristiano non c'è una decisione etica o una grande idea, bensì l'incontro con un avveni-mento, con una Persona, che dà alla vita un nuovo orizzonte e con ciò la direzione decisiva. (Benedetto XVI DEUS CARITAS EST)


Cari équipiers,
eccoci a voi per potervi offrire una nuova proposta nata all’interno di Equipe Regione, un ritiro spirituale aperto agli equipiers di tutta la regione NEA, che non vuole certo sostituire le giornate di ritiro dei vari settori, ma è un’opportunità in più per vivere due giorni in preghiera e ascolto della Parola.
Ci aiuterà a vivere questo ritiro spirituale don Stefano Colombo (Consigliere Spirituale della Super Regione Italia) e il bellissimo luogo che ci ospiterà.


Il programma prevede l’inizio con il pranzo alle ore 12.00 di sabato 2 dicembre e il termine alle 16.00 di domenica 3 dicembre.
Per chi volesse è possibile iniziare pernottando venerdì 1 dicembre e partecipare nella mattinata di sabato alla proposta della Casa (segnatelo come nota al momento dell’iscrizione):


- ore 9.00 S. Messa
- ore 10.00 tempo di riflessione
- ore 12.00 pranzo


Note tecniche:
Le iscrizioni saranno aperte nell’area riservata del sito nazionale dal 2 al 25 novembre accedendo con le proprie credenziali.


Ci troveremo a Concenedo di Barzio (LC) via A. Guarisca, 1 – tel. 0341 998170


La quota di partecipazione è di 40 euro a persona, da versare sul conto di:


Regione NEA IT21Y0501801400000012386207


La casa Paolo VI non chiede una tariffa per chi soggiorna presso la struttura, abbiamo pensato perciò ad un contributo minimo che verrà devoluto come offerta alla casa per il soggiorno e l’uso della struttura. Ciascuno sarà poi libero di contribuire ulteriormente se lo vorrà, attraverso la cassa di compensazione.
Potrete portare anche i vostri figli e sarà garantito il servizio Babysitting.
Occorre portare lenzuola per letto singolo e biancheria da bagno.


Un abbraccio a tutti!
Equipe Regione




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.