Torino Spiritualità

Torino Spiritualità è uno spazio privilegiato di riflessione per quanti non rinunciano a farsi domande e a cercare, lontano dalla frenesia di tutti i giorni, il significato più profondo dell’esistenza e della contemporaneità.

Torino Spiritualità, il progetto del Circolo dei Lettori di Torino giunto quest’anno alla sua quattordicesima edizione, si svolgerà dal 26 al 30 settembre 2018.

Il centro della manifestazione è ovviamente il Circolo dei Lettori, ma i luoghi dove si svolgono i vari appuntamenti sono diversi. Gli incontri sono ad ingresso libero, mentre altri eventi sono a pagamento.

Tra gli ospiti presenti a Torino Spiritualità 2018 ci sono: Asha Phillips, Gino Strada, Massimo Popolizio, Vito Mancuso, Massimo Recalcati, François Jullien, Marco Damilano, Edith de La Héronnière, Francesco Guccini, Stella Morra, Ibrahim Alsabagh, Annalena Benini, Enzo Bianchi, Amira Hass, Umberto Galimberti e tanti altri.

Allegati

Programma




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.