Silvia e Tarcisio Bonato - Nuova CRS del Settore Cassano Magnago

Lettera di Silvia e Tarcisio Bonato al Settore di Cassano Magnago nell'accogliere il servizio di Coppia Responsabile del Settore.


Care coppie, cari consiglieri spirituali, con emozione abbiamo accolto ufficialmente da Michela e Gabriele Ferrari al ritiro, durante la Messa, il mandato del servizio di Coppia Responsabile del Settore per i prossimi tre anni, consapevoli della nostra piccolezza, ma sicuri di poter contare su ciascuno di voi e soprattutto mettendoci nelle mani del Signore.


Con questa lettera ora vogliamo arrivare per un primo saluto a tutti voi, anche a chi non c’era domenica, e fare dono ad ogni coppia del Settore delle parole di augurio che Michela e Gabriele ci hanno rivolto perché sono splendide, sono arrivate direttamente al nostro cuore, rispecchiano perfettamente il nostro essere coppie di sposi:


”Vi regaliamo una caffettiera non solo per gustarvi un buon caffè, ma soprattutto perché questo oggetto di uso domestico e quotidiano è composto da due parti ben diverse, come lo siete voi. Con il matrimonio avete stretto un’alleanza unica e speciale. Le due parti da sole non servono al loro scopo e se all’interno non viene messo il caffè, neanche unite ottengono lo scopo per cui sono state create. Con il vostro sì, al matrimonio, il caffè diventa il Signore in mezzo a voi. Sta a voi capire quanto caffè mettere nella vostra caffettiera. Più denso sarà il caffè, più l’aroma si diffonderà nella stanza; così siate voi. Il nostro augurio è che l’aroma del vostro amore possa sempre diffondersi tra coloro che incontrate.”


[Leggi tutta la lettera]


Silvia e Tarcisio Bonato




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.