Ritiro Spirituale a Vicoforte di Mondovì a cura del settore di Fossano

Ritiro a Vicoforte di Mondovì (CN) a cura del settore di Fossano.
“Solo in Dio riposa l’anima mia: da lui la mia speranza”
(Salmo 62,6)
Vicoforte di Mondovì, 29 febbraio - 01 marzo 2020

Tante volte nella Sacra Scrittura il rapporto con il Signore è raffigurato come “riposo” e luogo da cui attingere speranza per la propria esistenza.

Il ritiro cercherà di offrire un piccolo percorso all’interno del significato cristiano dello sperare con l’aiuto di alcuni brani biblici sia dell’Antico che del Nuovo Testamento.

Si darà particolare spazio alla riflessione, alla meditazione personale e di coppia a partire dalla Parola di Dio.

Relatore: Don Luca Margaria
Il ritiro si terrà dal 29 Febbraio al 1 Marzo 2020

Le coppie ancora in pilotaggio che desiderano prendere parte al ritiro posso scrivere a questo indirizzo e-mail: inforitiri.endnoa@gmail.com

Le iscrizioni sono chiuse per raggiunto limiti dei posti della struttura che accoglie, vi invitiamo a contattare i Responsabili del Settore di Fossano per mettersi in lista di attesa solo se qualcuno disdice.


Carissimi amici
gli ultimi eventi legati all'emergenza sanitaria "coronavirus" nonché le indicazioni del Ministero della Sanità e della Regione Piemonte ci impongono, in accordo con i nostri Responsabili Regionali, di ANNULLARE il ritiro previsto per i prossimi 29 febbraio - 01 marzo a Vicoforte.
Siamo molto dispiaciuti di aver dovuto prendere tale decisione ma le misure di cautela richieste anche dalle Curie Vescovili sono chiare e non lasciano spazio a dubbi e interpretazioni.
Al momento non si può ipotizzare un altra data.
Le quote che avete versato verranno restituite appena possibile mediante bonifico bancario.
Con amicizia
Grazia e Marco




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.