Ritiro Spirituale a Vicoforte di Mondovì a cura del settore Torino B

“Promessa d’amore, sogno di Dio”
Vicoforte di Mondovì, 21-22 marzo 2020

Riflessioni sulla promessa nuziale ed il nostro cammino di comunione. 

Sposi, abbiamo pronunciato la promessa d’amore affidando vicendevolmente l’uno all’altra il sogno di pienezza che Dio riserva ad ogni uomo e ad ogni donna: “Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita”. Ed è iniziato il nostro cammino di comunione. Che cosa ne resta di quella promessa? E di quel sogno? 
Come ha intrecciato la nostra storia? Dove ci conduce quel filo? Il ritiro sarà l’occasione per rileggere la nostra relazione di coppia alla luce della promessa nuziale e colorarne gli episodi con il tratto cangiante e vivace della parola di Dio.

A cura di: Suor Anna Bissi, Fraternità della Trasfigurazione, Vercelli

Le coppie ancora in pilotaggio che desiderano prendere parte al ritiro posso scrivere a questo indirizzo e-mail: inforitiri.endnoa@gmail.com


Cari amici,
ci spiace comunicarvi che nelle date del 21-22 marzo non potremo dar vita al ritiro "Promessa d'amore, sogno di Dio" a causa delle misure di prevenzione adottate per contrastare l'epidemia da COVID-19.
Prima di annullarlo cercheremo di spostarlo in altra data, compatibilmente con le disponibilità della casa di Vicoforte.
Chi volesse dare disdetta della propria iscrizione ce lo comunichi e procederemo con la restituzione della quota versata.
Un caro saluto dall'equipe di Settore TOB






Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.