Presentazione del libro di Antonio Thellung

Cari equipiers,
Vi trasmettiamo con la presente l'invito per un breve incontro divulgativo e formativo indirizzato a tutti gli equipiers ​giovani e meno giovani, a tutte le coppie anche non appartenenti all'Equipe Notre Dame, per condividere la straordinaria testimonianza di una vita di coppia vissuta e raccontata da Antonio Thellung, piena di poesia

del titolo  "Amarsi da vecchi e credere nell'incredibile "

​il giorno  7 aprile 2018 alle ore 21 ​
presso il Collegio Artigianelli, in Corso Palestro 14, Torino

Il miracolo dell’amore è trasformare lo stesso in nuovo, rendere ogni giorno nuovo. Ebbene, Antonio scrive: «Che tenerezza! Ci diciamo sempre le stesse cose, eppure ogni volta risuonano come se fossero novità! […] Con lei accanto mi è così facile sentirmi felice: poter piangere insieme per le disgrazie, ma anche ridere insieme, quando è il caso, non è una realtà incredibile? Ci sentiamo sacramento dell’amore divino, che tutto scusa, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta: chi sono io per meritarmi tanta grazia?».

Confidiamo nella vostra presenza,
​Un saluto​ di pace

La Segreteria NOA
per conto dei CRS settori di Torino




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.