Marche: Accoglienza Equipe Regione Centro

“Venite e vedrete” (Gv. 1,39). Signore che ancora oggi continui a chiamarci alla Tua sequela, donaci la grazia di metterci in cammino e di essere con Te artefici della costruzione di un mondo nuovo.
Il 13/14 gennaio il settore Marche ha ospitato le coppie della Regione Centro e le coppie di collegamento zona Adriatico e Umbria San Benedetto per una mini sessione formativa.
Sabato le coppie del nostro settore hanno avuto la gioia di conoscere le CRS della Regione Centro e di vivere con loro la celebrazione eucaristica e la cena conviviale.
Alcuni di loro hanno arricchito questa giornata facendo l’esperienza di accoglierli nelle proprie case offrendo un caldo letto ed una ricca colazione. Grazie al soffio dello Spirito, da queste giornate, raccogliamo due testimonianze sulla bellezza e la grazia del nostro movimento.


Testimonianza di Alessandro e M.Cristiana:
Proveniamo entrambi da famiglie molto ospitali e con le porte sempre aperte ad accogliere chi avesse avuto bisogno.
Con grande piacere abbiamo ospitato MariaGrazia ed Eugenio i nostri CRR di Pescara.
Sin da subito siamo entrati in sintonia e siamo rimasti colpiti dalla simpatia di Eugenio e dalla espansività di MariaGrazia. In poco tempo ci siamo raccontati le nostre vite come se ci conoscessimo da sempre. Ringraziamo il Signore di avere incontrato questa coppia così speciale ed unita nell’amore di Dio. Grazie anche al movimento per l’opportunità che ci ha donato.


Testimonianza Alessandra e Roberto:
Di questi due giorni di preghiera e convivialità, portiamo nel cuore il clima di accogliente fraternità che si respirava tra tutte le coppie… anche tra perfetti sconosciuti. Tanti gli spunti di riflessione sul tema “collegare” che sicuramente ci aiuteranno a svolgere il servizio al meglio delle nostre capacità.




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.