Diocesi Altamura-Gravina-Acquaviva

Incontro con don Carlo Rocchetta per referenti parrocchiali e ritiro fidanzati

Carissimi tutti, 

è voglia comune riprendere il cammino pastorale con le famiglie della nostra diocesi. 

Desiderosi di incontrarci e di fare la conoscenza con quanti hanno avviato un nuovo percorso di responsabilità, vi comunichiamo i seguenti appuntamenti: 

VENERDÌ 10 FEBBRAIO 2017 

PRESSO LA PARROCCHIA DEL SS. REDENTORE DI ALTAMURA (accoglienza ore 19,30, incontro ore 20.00) ci ritroveremo con le coppie referenti della pastorale familiare di tutte le parrocchie e/o movimenti della diocesi, insieme alle coppie che compongono la commissione diocesana di pastorale familiare, per arricchirci della parola di  DON CARLO ROCCHETTA, Direttore del Centro familiare Casa della Tenerezza di Perugia,  sul tema “SEGNI DEI TEMPI E FAMIGLIA ICONA DELLA TRINITÀ. ALLA LUCE DI AMORIS LAETIZIA”. 

DOMENICA 12 FEBBRAIO 2017 

PRESSO IL CENTRO BENEDETTO XIII DI GRAVINA, ci sarà il consueto RITIRO DEI FIDANZATI, secondo il seguente programma: 

ore  9,30 accoglienza 

ore 10.00 preghiera con il Vescovo e Suo saluto 

ore 10.30 intervento di don Carlo Rocchetta su tema “IL FIDANZAMENTO TEMPO DI TENEREZZA”. 

ore 12.15 Santa Messa 

ore 13.30 condivisione della mensa con pranzo a sacco 

a seguire "_Caffè e… risonanze in famiglia"_:  dopo il pranzo, oltre a bevande e dolci, mettiamo in comune i pensieri e le riflessioni sulla giornata e sul cammino di preparazione al matrimonio… 

ore 16.30 rientro a casa. 

Nei prossimi giorni sarà distribuita alle parrocchie la locandina di quest'ultimo evento. 

Vi chiediamo di diffondere la comunicazione, nonché agevolare e/o incentivare la partecipazione delle coppie all'incontro. 

Per facilitare le operazioni di registrazione dei partecipanti, vi preghiamo di consegnare e far compilare la pertinente scheda allegata ai partecipanti (rispettivamente coppia referente e fidanzati) partecipante/i, che la consegnerà/nno alla segreteria, appositamente costituita, il giorno dell'incontro. 

Confidiamo, come sempre, nella vostra generosa collaborazione. 

Un fraterno saluto in Cristo Sposo. 

_ _ 

_DON NICOLA E LA COMMISSIONE DIOCESANA _




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.