Carità e Media

Gentilissimi,
    ho il piacere di invitarvi all'evento "Carità e Media" che si terrà a Torino, presso il Centro Congressi dell'Unione Industriale, sabato 11 novembre 2017 dalle ore 15.00 alle 18.30.

 Si tratta di una "tavola rotonda" grande come tutta l'Italia, in cui i giornalisti di RAI e TV2000 e le più prestigiose firme della carta stampata (cito tra i tanti il direttore di Avvenire Marco Tarquinio, il vaticanista di La Stampa Andrea Tornielli, il direttore di Famiglia Cristiana don Antonio Rizzolo insieme al collega Alberto Chiara, il direttore della testata TGR RAI Vincenzo Morgante, il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana insieme ad Elisabetta Soglio, responsabile del settimanale Buone Notizie e molti molti altri colleghi che potrà trovare nel programma allegato) incontreranno il mondo del volontariato.


    L'evento è promosso dalla Società di San Vincenzo De Paoli che con 850.000 volontari in 153 paesi è la più grande associazione laica al mondo.
    Scrivo la presente con preghiera di inoltrarla al vostro interno ed estendere l'invito a chi fra voi è più attento ai temi della Carità. Io spero molto che i vostri impegni vi permetteranno di essere presenti all'incontro. Sarà un'occasione unica non solo per dare voce al volontariato, ma anche per provare a costruire insieme uno strumento inedito che permetta agli operatori della comunicazione di diventare un veicolo positivo di solidarietà.


    In allegato troverete l'invito ufficiale firmato dal nostro Coordinatore Marco Guercio.
    R.S.V.P. L’ingresso è libero, ma è atteso un notevole afflusso di pubblico, per questo suggeriamo di confermare la vostra presenza scrivendo a a.ginotta@libero.it
    Non mi resta che ringraziarvi e porgervi a nome del nostro Presidente nazionale Antonio Gianfico, di tutta la Società di San Vincenzo De Paoli ed a titolo mio personale i nostri migliori saluti. Per qualsiasi cosa sarò a vs. completa disposizione (Alessandro Ginotta - Ufficio Stampa Società di San Vincenzo De Paoli - 3773198670 - a.ginotta@libero.it).




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.