TORINO 2024 - SESSIONE INTERNAZIONALE - NOTE TECNICHE

Le iscrizioni al raduno internazionale sono state chiuse a fine novembre 2023 per poter consolidare l'organizzazione logistica dell'accoglienza all'evento che vedrà a Torino oltre 8.000 partecipanti da tutto il mondo.
Il portale di prenotazione resterà comunque aperto per permettere ad eventuali equipiers ancora non iscritti di segnalare l'interesse alla partecipazione, maturato successivamente alla chiusura delle iscrizioni.
Chi si registrerà adesso attraverso il portale sarà inserito in una "waiting list" e potrà essere successivamente contattato qualora si liberassero dei posti per il ritiro di equipiers già iscritti.

NOTE TECNICHE PER L’ISCRIZIONE
Le iscrizioni inizieranno dal 31 luglio 2023 e resteranno aperte fino ad esaurimento dei posti assegnati alla nostra Super Regione. Per motivi organizzativi - e per non rischiare di perdere l’opportunità - raccomandiamo a chi è intenzionato a partecipare di iscriversi prima possibile e comunque non oltre il 30 settembre 2023 (indipendentemente dalle scadenze indicate sul portale internazionale).

Le iscrizioni vengono raccolte attraverso il portale dedicato, al seguente link: https://torino2024.it/ .
Tutti i dettagli sui costi e le quote da versre nel documento allegato.

Inoltre al sito https://torino2024.equipes-notre-dame.com/  oltre alla possibilità di accedere alla pagina delle iscrizioni, trovate tantissime altre infromazioni sul raduno internazionale.




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.