Giornata dei Collegamenti Settore D

DOMENICA 4 OTTOBRE 2020
EREMO DI PECETTO (TO) – ARSENALE DELL'ARMONIA

Cari amici,
vi invitiamo al confronto nella giornata dei 4 COLLEGAMENTI del SETTORE D nella modalità logistica che sarà meglio specificata a settembre

“Meditazione su cosa ci ha lasciato questa esperienza (pandemia)”

Stiamo vivendo un periodo storico di difficoltà lavorativa, economica e relazionale: come sta cambiando il nostro vivere cristiano al tempo della pandemia e nel prossimo futuro.

Saremo stimolati:
- dall’interessante intervento di un nostro coequipe, Ugo Marchisio, che ha vissuto in prima persona l’incontro con il virus e la guarigione
- da una toccante testimonianza circa l’avventura con il virus SARS-CoV- di Renata Faini una coéquipiére della Reg NOB

Data l’incertezza della modalità operativa utilizzata e delle tempistiche, vi chiediamo di ritenervi impegnati per tutta la giornata di domenica 4 ottobre al fine di poter accogliere apertamente qualsiasi proposta di incontro riusciremo ad organizzare.

Vi faremo sapere a settembre in modo più dettagliato.

CONFERMA PARTECIPAZIONE
Per garantire la migliore organizzazione, vi chiediamo di segnalare alla vostra coppia di collegamento entro domenica 15 settembre la partecipazione e/o qualsiasi domanda relativa alla gestione della giornata.

In attesa di aggiornarvi, vi salutiamo fraternamente!

Le vostre coppie di collegamento
Chiara e Carlo BERTOTTO
Cristiana e Luca GIANNETTO
Bruna e Giovanni SICA
Raffaella e Antonio TOLVE
con il CS don Enrico GRIFFA




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.