UN SOGNO CONDIVISO: DALLA FUCINA SCRITTURA CREATIVA 2 DI PRATI DI TIVO

Chi è stato a Prati di Tivo non ha bisogno di spiegazione, ma per capire questa notizia bisogna spendere 2 parole.
Durante la Sessione Nazionale di questa estate sul tema della speranza e del futuro, dopo la relazione di Roberto Mancini e le testimonianze sulla speranza nella società, nella coppia e nella chiesa, ad ogni coppia è stato chiesto di scrivere un proprio sogno. La speranza e il futuro sfaccettato dai sogni di ogni coppia! Per fare questo è stata organizzata una "Fiera" che con immagini, musica, scrittura, Parola di Dio ha cercato di dare stimoli e sollecitazioni.
I sogni di ogni coppia sono stati poi messi insieme, potremmo dire fusi insieme, nelle "fucine", dei laboratori in cui gruppi di coppie, dopo aver condiviso proprio sogno, hanno cercato di esprimere un sogno comune attraverso diversi modi espressivi: musica, danza, scrittura, pittura, burattini, teatro, arte digitale, collage e scultura.
Potete vedere il risultato nel video della serata nella pagine dell'evento!!

Tutto questo per presentarvi la favola che esprime il sogno condiviso del gruppo Scrittura creativa 2 che è stata impaginata (a casa) in modo veramente suggestivo!!

Buona lettura!




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.