Sessione E.N.D. nazionale primaverile a Falerna (CZ) (ANNULLATA)

SESSIONE ANNULLATA A CAUSA DELL'EMERGENZA SANITARIA IN CORSO

Informiamo tutti gli équipiers che, a causa dell'emergenza sanitaria in corso, la Super Regione Italia ha dovuto annullare la sessione in conformità alle direttive nazionali in vigore, emanate dalle autorità competenti.

La prossima sessione primaverile delle Equipes Notre Dame si svolgerà a Falerna, in provincia di Catanzaro, ed avrà come titolo:

Squilibrati verso l’Altro

“Nulla disprezzi di quanto hai creato, Signore che ami la vita” - Sap. 11, 24

La sessione sarà ospitata presso l'Hotel Villaggio Eurolido di Falerna Marina [Strada Statale 18, n° 90 - Località Cartolano 88042 Falerna Marina (CZ)], dalla cena del  30 aprile al pranzo del 3 maggio 2020.

Per chi arriva in auto, percorrendo l'Autostrada del Mediterraneo A2, l'uscita è "Falerna", da cui l'albergo dista 250 metri.
Per chi arriva in treno, la Stazione Ferroviaria consigliata è quella di Lamezia Terme, che dista 12 Km dalla struttura.
Per chi arriva in aereo, l'aeroporto più vicino (12 Km) è quello di Lamezia Terme.

Chi acquisterà in anticipo i biglietti aerei o ferroviari, oltre ad usufruire di tariffe più contenute, avrà diritto di prelazione quando verranno aperte le iscrizioni: per usufruire di questa opportunità, vi chiediamo di segnalare via e-mail l'acquisto dei titoli di viaggio alla Segreteria di Equipe Italia (segritalia@equipes-notre-dame.it).




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.