SESSIONE CRS - CS 2018 - AMARE E' SERVIRE

Cari amici,

si aprono le iscrizioni per la Sessione Nazionale di formazione per le Coppie Responsabili di Settore (CRS) e per  tutti i Consiglieri Spirituali (CS) di Settore e di Regione.

Siamo consapevoli che per molti di voi Consiglieri Spirituali il fine settimana è estremamente impegnativo: ciò nonostante vi invitiamo a fare ogni sforzo per partecipare a questa Sessione, ritenendo importante e preziosa per tutti anche la vostra presenza.

La Sessione avrà inizio con la cena di venerdì 21 settembre e terminerà domenica 23 settembre con il pranzo.

Anche quest’anno saremo ospitati dal:

Centro Giovanni XXIII,

Via di Colle Pizzuto, 2 - 00044 FRASCATI ROMA

 Tel.  06 9424277

www.centrogiovanni23.it

Questo incontro è una tappa molto importante, un momento di formazione irrinunciabile per chi inizia il servizio e per chi lo sta già svolgendo. Sarebbe davvero bello vedervi insieme, coppie e Consiglieri Spirituali, per un tempo di incontro e condivisione.

La chiamata al servizio si inserisce nella nostra vocazione originaria e non può prescindere da essa, siamo chiamati a vivere il servizio, a servire gli altri nello stile della nostra vocazione. Nella misura in cui ci lasciamo plasmare dallo Spirito saremo capaci di un ascolto attento per cogliere i bisogni delle coppie che ci sono affidate, di entrare in relazione con uno sguardo aperto e di testimoniare con gioia e generosità il nostro essere cercatori di Dio.

Il tema di questa Sessione è:

AMARE E’ SERVIRE

“Io sto in mezzo a voi come colui che serve”

(Lc 22,27)

Nelle due giornate come ogni anno,  ci saranno momenti dedicati in modo specifico per le coppie che iniziano il servizio, per chi è già “rodato” e per i Consiglieri Spirituali . 

Per qualsiasi necessità, dubbi o chiarimenti vi invitiamo a contattare la vostra Coppia Responsabile Regionale.

Arrivederci a presto

Equipe Italia


P.S. Le iscrizioni si chiuderanno il 10 settembre.

  




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.