NUOVO LOOK AL SITO END!!!

NUOVO LOOK AL SITO END!!!

Dopo quasi un anno e mezzo dal completo rinnovamento, i l nostro sito cambia ancora: l’esperienza e i consigli di tanti amici ci hanno portato ad una nuova versione della nostra home page! Si sa che oggi gli strumenti di comunicazione devono essere aggiornati rapidamente per seguire cambiamenti tecnologici, mode, stili, ecc., ecc.  Non vogliamo "conformarci alla mentalità di questo secolo", ma vorremmo stare al passo coi tempi e soprattutto offrire servizi che aiutino tutti gli utenti del nostro sito, équipier e visitatori, ad essere sempre meglio informati e aggiornati.
Quali sono allora le novità principali?
Prima di tutto abbiamo diviso le notizie “Dalla chiesa e dal mondo”, da quelle “Dal Movimento”.  La collaborazione con le Coppie Referenti della Cultura, che Regione per Regione stanno curando appunto la rubrica “Dalla Chiesa e dal mondo”, ha prodotto una grande quantità di informazioni e di stimoli che speriamo siano stati apprezzati.  Tuttavia in alcuni momenti, le molte news su argomenti vari, hanno offuscato l’immagine del sito come strumento di comunicazione del Movimento END. Abbiamo pensato quindi di separare le notizie nelle due rubriche che potete trovare una sulla colonna sinistra, lasciando l’altra al centro della pagina, augurandoci che aumenti la lettura per l’immediata visione.
Troverete inoltre  un calendario con i prossimi eventi nazionali ed internazionali, che speriamo aiuti a ricordare le numerose occasioni di formazione che vengono proposte e “Notizie flash” per una comunicazione veloce di informazioni sul Movimento o sugli aggiornamenti del sito stesso.
Infine, importantissimo, abbiamo inaugurato i “Siti Regionali”: ci ha fatto da guida la regione Nord Ovest A, con la quale abbiamo collaborato per predisporre un modello che potrà essere ripetuto per tutte le altre Regioni.  Dalle cartine dell’Italia, sul fondo della home page, potrete accedere ai siti regionali man mano che questi verranno attivati.
Il sito è ovviamente al servizio di tutti accogliamo quindi qualsiasi suggerimento, o critica che ne permetta il miglioramento.  Scriveteci a webmaster@equipes-notre-dame.it!!

Buona navigazione a tutti!

Equipe Italia




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.