Louis d’Amonville è ritornato alla casa del Padre

Cari amici,



Louis d’Amonville è partito nella pace verso il Signore il 18 ottobre 2015!



Louis fu scelto da padre Caffarel, insieme con la sua sposa Marie, per succedergli a capo del Movimento nel 1973, dopo 5 anni di collaborazione fiduciosa e fruttuosa. Per 11 anni Luis e Marie furono a tempo pieno al servizio delle Equipes Nôtre-Dame curando per sedici anni lo sviluppo e la diffusione delle Equipe Nôtre-Dame in Francia e nel mondo.



Nelle loro parole di addio nel dicembre del 1984, Louis e Marie, citando Mons. Tchidimbo, concludevano: “C’è una virtù difficile da praticare nella Chiesa, quella di sapere scomparire quando Dio ci dona il segnale. Non bisogna immaginarsi che si è indispensabili nel proprio compito, ma al contrario ammettere che ci sono altre persone capaci di agire bene come noi, se non meglio”.



Le esequie di Louis avranno luogo nella Cattedrale Saint Louis di Versailles, 4 place Saint-Louis, questo venerdì 23 ottobre 2015 alle ore 10.00.



Se non potete essere presenti, grazie di unirvi nella preghiera.



Voi potete manifestare la vostra amicizia a Marie, scrivendole:

41 rue Saint Honoré- 78000- VERSAILLES





Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.