IL COLLEGE "IN DIRETTA" - DOMENICA 23 LUGLIO

Florianopolis, 23 luglio 2017             

Oggi siamo stati a vedere questi luoghi santi, il santuario di santa Paulina e la casa delle piccole sorelle. Abbiamo fatto visita alle anziane, pregato con loro, una di 100 anni che preparava nastrini per la vendita in chiesa. Qui tutto hanno antenati italiani e sono  felici di poterci raccontare i posti dai quali provengono. Comprendono e dicono alcune parole in dialetto veneto lombardo. I loro nonni hanno vissuto difficoltà e speranze, impegno e nostalgia di casa. È una.sensazione toccante. 

Ultimo momento di vacanza. Oggi la squadra si è completata con l'arrivo di tutte le coppie e i cs. È bello incontrare chi non si vedeva da un anno, chi si vede per la prima volta e chi Probabilmente non avremo altre occasioni per incontrare. Ci è stata  offerta una grande opportunità, un'occasione unica come ogni servizio si dimosta essere nel nostro movimento.⁠




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.