Diario del Cuore - Fatima - College 12 luglio 2018

Cercatori di Dio, in un respiro… … da Fatima, 12 Luglio 2018


Eccoci… in un viaggio che in qualche modo trasformerà la nostra vita di coppia ( e non solo, perché anche in questa partenza il volo è stato … annullato!).

Nulla ci potrà fermare! siamo pronti a lasciarci “trasfigurare” da questo pellegrinaggio alle sorgenti della scelta di vivere la nostra coniugalità in seno al Movimento Equipes Notre-Dame!

Desideriamo offrire un piccolo “diario del cuore”, con un pensiero speciale per tutte le coppie e i consiglieri che, pur avendo programmato questa esperienza di Raduno internazionale, non possono prendervi parte; e un pensiero affettuoso per tutti gli  equipier che hanno inviato in missione, coppie del proprio settore e attendono riflessioni e racconti… chissà!

Forse non riusciremo a farvi sentire i profumi della Comunione e i sapori del pane di questa condivisione di Amore, ma in ogni attimo dei prossimi giorni, il nostro cuore sarà rivolto a voi, augurandoci di essere “ mediatori” di un angolo di Paradiso che ha una sua succursale qui, in Portogallo.

“Con noi sotto la croce” , nel luogo dove inizierà e  si svolgerà il Raduno.

Nell’incontro della nostra “ Zona Eurafrica”,  ieri pomeriggio, abbiamo pregato e fatto la compartecipazione. Il tema del College è "Rimanete nel mio amore" (Gv 15,9) e già ci sentiamo avvolti dall’ abbraccio del Signore, perché ci sentiamo leggeri,  incoraggiati dalla cordialità che respiriamo e dal farci prossimi gli uni gli altri. Il linguaggio dell' Amore prevale su tutto!

 Un abbraccio e a presto!

Clelia e Gianni Passoni




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.