CONSIGLIERE SPIRITUALE END NOMINATO RETTORE DELLA PONTIFICIA UNIVERSITA' GREGORIANA

Carissimi,
 
finalmente la notizia è ufficiale!
Nonostante per settimane l’interessato abbia strenuamente negato le indiscrezioni che da “Santa Marta” ci indicavano che Padre Nuno Gonçalves, CS della nostra Equipe 55 di Roma, fosse stato scelto da Papa Francesco nella rosa dei nomi proposti dal Padre Generale della Compagnia di Gesù, per diventare Rettore della Pontificia Unità Gregoriana, l'ateneo della Chiesa cattolica con sede a Roma, erede del Collegio Romano, fondato da Ignazio di Loyola, alla fine l’ufficializzazione della notizia, ci ha portati festeggiare nella nostra riunione di aprile questa prestigiosa nomina, che premia un Gesuita dal 1991 Equipier , noto per il suo indiscusso prestigio accademico e per noi, illuminante, insuperabile, paziente e misericordioso CS, cui ci lega profonda stima, affetto ed ora anche legittimo orgoglio.
 
Padre Nuno, il cui curriculum è qui allegato, è CS delle Equipes Notre Dame dal 1991, prima a Lisbona e da 5 anni qui a Roma.




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.