Auguri di Natale da Equipe Italia

«Una cosa diventa sempre più evidente in me, e cioè che Tu non puoi aiutare noi, ma che siamo noi a dover aiutare Te, e in questo modo aiutiamo noi stessi».(Etty Hillesum)

E' tempo di. . ..
E' tempo di sguardi buoni, è tempo di parole buone, è tempo di braccia che si aprono, è tempo di porte che si aprono.
E' tempo di silenzio per stare con Lui e  imparare ad essere come Lui.
Dietro a Lui, un cammino sempre ricco di sorprese che ci fanno guardare in alto, oltre. Oltre le apparenze, oltre il nostro piccolo mondo.
Gesù viene ogni giorno nella nostra vita, in silenzio, con umiltà. Non obbliga, non forza, non umilia, non urla, non pretende.
Dietro a Lui, un cammino insieme "a due a due", ogni giorno. Per inventare cieli nuovi e terra nuova. Liberi di spenderci con gioia e audacia, perchè la verità e la giustizia siano cercate e vissute nelle nostre semplici vite.
Dietro a Lui,  insieme, con tanti fratelli e sorelle che provano a portare e vivere l'Amore, qui su questa terra. 
Dietro a Lui, che oggi rinasce per tutti gli uomini e le donne della terra. 
Dietro a Lui, perchè le nostre cornici sicure si aprano,  i nostri fardelli si sciolgano, per andare più liberi e leggeri sulle strade dove Lui ci aspetta.
Con gli occhi trasfigurati dall'Amore, portatori di simpatia ad ogni essere vivente.
Questa è la nostra gioia! 
Un abbraccio nel Signore!

"Il mondo ci è estraneo se ci si deve stare senza amore, senza un'apertura infinita dell'uno verso l'altro" (Aldo Capitini)

Clelia e Gianni Passoni con Equipe Italia




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.